
La mia passione per il mondo naturale e sano non si limita solo a ciò che mangio, ma anche a quello che indosso, i prodotti di vario genere che uso in casa, i cosmetici e molto altro. La mia idea di sano è molto più ampia e allargata e non si ferma a quello ho nel mio mio frigo. Nel mio piccolo infatti cerco di mantenere uno stile di vita sano, ecosostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Quando si tratta della cura del mio corpo mi piace provare prodotti naturali, erboristici e di aziende che oltre ad ingredienti naturali promuovono concetti come sostenibilità, rispetto dell’ambiente, positività, qualità. Aziende che, anche controcorrente, mettono davanti a tutto la persona e la qualità degli ingredienti senza pensare a ciò che commercialmente è più conveniente. In Goovi ho trovato proprio tutto questo.
Da tempo seguivo questo brand su Instagram ma non mi fidavo totalmente di provarlo forse perché bloccata da un pregiudizio per il fatto che fosse il progetto di un personaggio noto a tutti, e quindi ne davo per scontato il successo. Una mia amica però, senza che ci confrontassimo prima, mi ha raccontato di aver provato alcuni prodotti e di essersi trovata molto bene, così mi sono lasciata convincere e li ho provati anche io. Che dire… amore al primo utilizzo! 🙂
Tutti i prodotti Goovi sono realizzati con ingredienti naturali che adoro, solo per dirne alcuni: avocado, arancia, acqua di camomilla, betulla, baobab, curcuma, agave e molti altri.
In modo particolare mi sono innamorata di 2 prodotti:
Questi sono solo alcuni dei prodotti che sto usando, con tutti mi sto trovando davvero molto bene.
Se anche tu come me cerchi creme, cosmetici o integratori sani e naturali allora Goovi potrebbe essere una validissima opzione.
Direi che il motto di Goovi non può essere più azzeccato “Good, easy, natural”
Ti è piaciuta questa idea?
Condividila con chi vuoi e mettiti all’opera!
Cucinare è il modo più bello che conosco per
Prendermi cura di noi, Creare relazioni, Condividere emozioni e Raccontarmi